Opinione su 2 Broke Girls: Meno male che l'hanno cancellata
Meno male che l'hanno cancellata
22/05/2017
Vantaggi
Carina all'inizio..
Svantaggi
Battute ripetitive, serie a lungo monotona
Una serie tv che racconta l'avventura di una giovane ereditiera, Caroline, che improvvisamente perde tutti i suoi averi, le sue amicizie, le ricchezze e il padre che finisce in carcere.
Squattrinata, si allontana dalla parte ricca e per bene della città, per addentrarsi e vivere nel quartiere povero.
Qui conosce Max Black, una cameriera che, se non si è visto (tanto ve lo ripeterà lei un miliardo di volte con un miliardo di battute scontate) è prosperosa, accattivante e sarcastica.
Così dovrebbe essere il personaggio, che alla lunga, dopo aver ascoltato sempre le stesse battute su seno-droga-sesso, mi è parso più che altro un personaggio scontato, triste, senza personalità.
Lo stesso vale per la bionda, inizialmente facevo il tifo per lei ma, man mano che si andava avanti con la serie ho trovato anche lei abbastanza stancante, sempre con le battute sul fatto che è povera (ragazza, ormai sono millemila anni che sei povera, anche basta).
Per non parlare del cuoco russo, che ha anche lui le solite battute scontate a luci rosse e il cassiere afroamericano che ovviamente non fa altro che parlare di due argomenti: droga - colore della pelle.
L'ho trovata una serie all'inizio piacevole, molto, che seguivo anche volentieri, apprezzando sopratutto il resoconto in denaro alla fine di ogni puntata, ma che alla fine è diventata pesante, scontata, priva di originalità.
Sembrava come se, una volta trovata la chiave/battuta vincente, si continuasse su quella linea senza rischiare, senza provare altro.
Peccato ..
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento