1 Opinioni per 25-sai no Joshikousei
  • xroswars
    25-sai no Joshikousei.
    opinione inserita da xroswars il 27/03/2018
    25-sai no Joshikousei è una serie animata giapponese che non ho apprezzato e che sconsiglierei assolutamente ai minori, avendo al suo interno scene "forti" per i bambini. La serie ci racconta l'esperienza inusuale di una ragazza di 25 anni, che si trova a tornare a scuola nei panni della cugina che aveva deciso di abbandonarla per motivi ignoti. La somiglianza tra le due è impressionante e almeno inizialmente per Hana (nome della protagonista) non ha grandissimi problemi: il tutto però si complica con l'arrivo di un ragazzo che ci prova con lei, costringendo il professore di storia ad intervenire per salvare la ragazza: il professore di storia si rivela in nulla essere un vecchio compagno di classe di Hana, che per non rivelare la sua identità decide di "metterla alla prova". Serie prevedibile, inutile pensare che ci siano risvolti interessanti: diciamo che la sconsiglio anche solo per il genere, non parliamo di una serie solamente sentimentale, ma di uno yaoi in tutto e per tutto. Vietato assolutamente ai minori, io mi sono trovato a vedere il primo episodio per scambio, in fondo dalla trama e dalla copertina sembrava la classica storia d'amore. (e se non durasse solo 5 minuti probabilmente avrei anche interrotto la visione)
    Nessuno in particolare
    Trama ingannevole, non adatto ai bambini