Opinione su 3 settimane per eliminare la pancia-De Vecchi: Obiettivo: eliminare la pancia

Obiettivo: eliminare la pancia

05/03/2018

Vantaggi

Libro per stare in forma

Svantaggi

Non saprei

Da un po' di tempo ho questo libro, che associa degli esercizi con delle ricette al fine di eliminare la pancetta e quindi i kg superflui. Devo dire che non sono molto continuativa nei miei obiettivi, perché mi annoio facilmente soprattutto quando si devono fare sempre i soliti esercizi. Comunque questo libro lo avevo sospeso da un bel po' di tempo ed ora l'ho ripreso in mano tanto per variare le esercitazioni fisiche. Il libro è strutturato in maniera alquanto facile, perché ci sono dei menù e gli esercizi da svolgere giorno per giorno durante la settimana, sia per lui che per lei. Il tema è quindi di educazione fisica e di materia culinaria. Il libro è illustrato molto bene per quanto riguarda gli esercizi ginnici e nelle ultimi pagine si trovano anche le foto delle prodotti culinari. Penso sia un libro adatto a tutti coloro che vogliano rimanere in forma.

nonsolodisegni

• tema
  • illustrazioni

Altre opinioni degli utenti su 3 settimane per eliminare la pancia-De Vecchi

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 25/11/2019
    Uno dei grandissimi problemi di oggi è sicuramente la sedentarietà, porta moltissimi problemi non ultimi l'aumento di peso e di conseguenza pressione alta, colesterolo cattivo alto, problemi di cuore ...
    interessante