Opinione su 30 anni in un secondo: 30 anni in un secondo 1
30 anni in un secondo
19/08/2017
Vantaggi
Carino, fa tornare indietro alla propria adolescenza
Svantaggi
Nessuno in particolare
La trama è presto detta: una ragazzina che si sente esclusa e fuori posto, vuole ardentemente diventare grande e diventare una donna di successo ammirata e stimata da tutti. Il giorno del suo compleanno esprime perciò questo desiderio e attraverso una polverina magica che si trovava su una casetta delle bambole regalatagli dal suo migliore amico. Questa polvere fa avverare il suo desiderio, e magicamente si risveglia nella sua nuova vita di trentenne mantenendo però la mentalità e la personalità di una ragazzina di 13 anni! Film che come tipologia il cinema ha proposto e riproposto in tutte le salse, ma sempre divertenti da vedere.
Lei man mano si renderà conto che si è trasformata in una donna arrivista e senza scrupoli, che con l'innocenza di una tredicenne non riesce a concepire. Gambierà tutta la sua nuova vita riportando tutto a ciò che crede onesto e corretto.
Scoprirà anche di provare dei sentimenti per il suo migliore amico d'infanzia, interpretato da Mark Ruffalo, che nel frattempo aveva perso di vista, e nel giorno del matrimonio di lui, quando capirà di averlo perso, desidererà tornare indietro, per recuperare lui, e fare in modo che la sua vita vada sempre sui giusti binari.
Film che vi consiglio per due orette di spensieratezza, e per tornare un po' bambini!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento