Opinione su 3D Kanojo: Real Girl: 3D Kanojo: Real Girl.

3D Kanojo: Real Girl.

08/05/2018

Vantaggi

Serie lineare

Svantaggi

Molto ripetitiva

3D Kanojo: Real Girl è un anime che ha debuttato nel mese di Aprile e che personalmente inizialmente mi aveva leggermente intrigato, purtroppo però l'ho trovato troppo ripetitivo tra i vari episodi mandati in onda.
La serie ci racconta la vita di un ragazzo che si innamora di una ragazza che è completamente ai suoi antipodi rispetto ai suoi standard: lui è il classico otaku che vive in casa solamente, con un unico amico che rispetta le sue passioni (e lui si dimostra essere un otaku peggiore), con la propria waifu (nel linguaggio otaku è la propria "moglie" digitale, derivante da anime e manga) e con una strafottenza unica nei confronti dei vari bulli che provano solo a prenderlo in giro.
Diciamo che l'incontro con una ragazza completamente opposta costringerà il protagonista in ogni episodio a dover provare a cambiarsi, dovendo fare cose che prima non aveva mai fatto.
In generale la serie è sicuramente dedicata ad un pubblico femminile, io l'ho abbandonata perché troppe sdolcinatezze non fanno per me..
Non bocciata, ma sicuramente non per me.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su 3D Kanojo: Real Girl

opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    3D Kanojo: Real Girl è un anime un prodotto televisivo giapponese che al momento conta un manga di base di partenza dal quale è stato sviluppato l’omonimo anime cartonesco e più di recente anche un li...
    animazione targata Giappone
    trama superata