• Impegno
2 Opinioni per 3M Nastro telato Americano
  • lapiaga
    Molto utile
    opinione inserita da lapiaga il 03/04/2020
    Io ne tengo sempre almeno un paio di rotoli, uno in casa e uno in auto, per essere sicuro di poter intervenire molto rapidamente in maniera decisa con questo nastro. È il classico strumento che si impiega come soluzione provvisoria in tantissime situazioni, e in molti casi si può anche considerare abbastanza definitivo. grazie alla sua struttura telata e al collante di altissima qualità, infatti è virtualmente impossibile toglierlo a mano. Il grosso svantaggio è che la colla è talmente forte che per rimuoverlo da alcune superfici servono solventi che rischiano di distruggere la superficie stessa. Molto utile, adattissimo per il metallo, funziona anche abbastanza bene sul vetro per fermare le crepe, ma ricordatevi che ogni volta che lo usate dovete essere consci del fatto che vi occorrerà poi olio di gomito per rimuoverlo una volta finita la sua funzione.
    Ottima tenuta, telatura indistruttibile
    Difficilissimo da levare
  • iceblu
    Ottimo nastro telato
    opinione inserita da iceblu il 02/03/2020
    Per i miei lavori a casa utilizzo spesso un ottimo nastro americano telato, in particolare utilizzo spesso quello del noto marchio 3M, che possiamo trovare sia nei negozi di ferramenta che nei negozi e store online. L'ho pagato meno di 5 euro che reputo un ottimo prezzo tenendo conto delle sue interessanti caratteristiche. Si tratta di un pratico nastro da tenere assolutamente nella nostra cassetta degli attrezzi, da utilizzare per tutti quei lavori generici come lavori di fasciatura, sigillature leggere, marcature e riparazioni momentanee. Va bene anche per lavori legati alle giunzioni o al fissaggio di teli in poliestere. Li trovo ottimi a livello di resistenza alla trazione e all'umidità nonostante si possono rompere con le mani. Il nastro è ovviamente quello grigio, 50 mm di diametro e 50 metri di lunghezza totale. Lo consiglio a tutti.
    prezzo, resistenza a umidità e alla trazione