Il leggendario wrestling a 5 stelle.
Il wrestling WWE non si batte, nonostante la qualità del prodotto è altalenante, sia per il reale che nei videogame, mai nessuno è riuscito a scalfire la popolarità del wrestling di Vince McMahon; certo in pochi ci hanno provato a fare concorrenza alla serie videoludica con i poco memorabili "TNA Impact !" o "AAA Luchalibre heores del ring" ma inutile dire come la serie WWE è sempre uscita a testa alta.
Il panorama videoludico era abbastanza piatto, pochi i titoli usciti sul wrestling e tutti scadenti, ma finalmente uno sembra che finalmente possa tenere testa al monopolio WWE, o almemo cosi sembrava.
Basato su una federazione inglese realmente esistente 5 Star Wrestling è un gioco parodistico (o cosi dicono i sviluppatori) in cui potremmo utilizzare ben 8 wrestler inventati peccato che i wrestler inventati non lo siano, ma sono lottatori realmente esistenti e famosi modificando giusto un pò il nome e l'aspetto, ma i vari Brock Lesnar, The Rock , Chris Benoit o Jeff Hardy sono loro in tutto e per tutto.
Il sonoro è buono, e devo dire che i comandi sono tutto sommato buoni e intuitivi, peccato che le collisioni e le prese sono pessime.
Simpatica la modalità sfida, peccato che alla lunga, inizieranno ad assomigliarsi tutte.
Il gioco in definitiva è brutto, ma non terribile, non me la sento di consigliarlo in quanto i giochi TNA e AAA sono nettamente migliori, ma nei periodi di magra tutto sommato può essere giocato.
Segnala contenuto