Opinione su 50 volte il primo bacio: Un amore... smemorato!
Un amore... smemorato!
15/11/2017
Vantaggi
bella commedia, bei personaggi
Svantaggi
trama prevedibile
La protagonista è Lucy, una splendida insegnate che incontra Henry. I due s'innamorano, ma quando lui torna da lei la mattina dopo non sembra ricordarsi di averlo mai incontrato perchè, a causa di un terribile incidente, non le funziona la memoria a breve termine. Henry non demorde, e ogni mattina si presenta da lei per riconquistarla.
Questo film è davvero intrigante perchè, pur essendo una commedia, è fatta davvero bene e include anche dei momenti drammatici totalmente inaspettati, che contribuiscono a renderlo più realistico e interessante.
D'altronde, solo questo poteva salvare una trama debole e renderlo memorabile, infatti se ne son visti tante di storie del genere e non ha alcuna originalità.
Il cast è davvero ottimo, sia per quanto riguarda i protagonisti che per quanto riguarda i personaggi minori, soprattutto funziona alla perfezione l'alchimia fra Adams e la Berrymore ed [ proprio su questo che si regge tutto il film.
Una bella commedia romantica da guardare e riguardare senza troppi pensieri.
Il DVD offre una buona qualità e comprende numerosi extra, alcuni dei quali offrono spunti di comicità e rubano qualche risata. E' stato divertente vedere le scene sbagliate che mostrano come sono i protagonisti dietro le quinte e la simpatia dei due attori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento