• gradazione alcolica
2 Opinioni per 8wines
  • Admin
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Amo il vino, mi piace assaporarlo in compagnia ma anche da sola, soprattutto la sera a cena, non c’è niente di meglio di un buon calice per rilassarsi un po’. Nel tempo ho assaggiato ogni tipologia di vino, partecipando anche a degustazioni e oggi posso dire che ho una preferenza; lo shop online di 8Wines è stata la svolta definitiva, in quanto tratta una grande varietà di vini, proponendo delle novità. È fornito di tutto, a partire dai rossi con sfumature forti e un alto volume, perfetti da accompagnare accanto a un piatto come la carne in generale, oppure che dire dei vini bianchi, come il Vintner's Reserve di Kendall-Jackson, ideale per pietanze leggere, tipo a base di pesce, grazie alle sue note tropicali e fruttate, in assoluto il mio preferito.
    vasta scelta, anche in base alle pietanze
  • Admin
    Il piacere di un buon vino in tavola
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Sono un vero amante dei vini e periodicamente mi piace assaporare diversi prodotti per capire se questi si adattano alle mie esigenze o meno. Con 8wines.it ho potuto scoprire tanti nuovi prodotti, specialmente grazie ai pacchetti di degustazione: ho acquistato sia quello di Borgogna Rosso che di Cult Wine e in entrambi i casi sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il team di assistenza si è dimostrato preparato sotto svariati punti, tra cui la scelta dei vini per i menù che avrei dovuto creare, permettendomi di effettuare una scelta ottimale sul fronte dell'abbinamento. Anche sulla procedura di pagamento lo staff ha saputo aiutarmi, spiegandomi con cura tutte le procedure e dove inserire i dati: l'esperienza d'acquisto mi ha soddisfatto e ho avuto l'occasione di trovare un'enoteca virtuale di prima qualità.
    ottimi pacchetti degustazione