Opinione su 90 Special: allegro
allegro
18/01/2018
Vantaggi
allegria,molti ospiti,molti ricordi,bravo conduttore
Svantaggi
finisce troppo tardi
Ho seguito il programma perchè pensavo che avrei rivisto cose della mia adolescenza,che avrei ascoltato brani che mi hanno fatto conoscere la musica.
Diciamo che ci sono solo state alcune di queste cose ad esempio gli ospiti musicali sono stati pochi se si considera che il programma è iniziato in prima serata ed è terminato quasi all'una di notte!
La conduzione è affidata a Nicola Savino,molto simpatico,ad affiancarlo ci sono Katia Follesa ed Ivana Mrazova.
Inoltre ci sono in studio tanti ospiti che però non ho capito se cambieranno nelle prossime 4 puntate previste!
La prima ora di programma è stata monopolizzata da quell'uragano di simpatia di Rosario Fiorello che ha raccontato del Karaoke e di come sono nate alcune sue canzoni!
Poi c'è stato ospite in collegamento da Lugano Lorenzo Jovanotti che ha scherzato sulla sigla di un telefilm dell'epoca cantata da lui!
Poi ci sono stati altri ospiti,alcuni interessanti,altri meno!
Si è rivisto il camper di Stranamore...quanti ricordi!
Io ho seguito tutto il programma soprattutto perchè è un'epoca che ricordo bene e perchè ero curiosa,però secondo me la diretta ha tolto paradossalmente qualcosa allo spettacolo e soprattutto ha mostrato tempi meno interessanti che magari con la differita sarebbero stati tagliati!
Attendo la seconda puntata per dare un giudizio televisivo ma ne consiglio la visione perchè a parte le cose citata è un programma gradevole dove non si sente la malinconia del vintage,anzi è molto allegro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento