• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
0 Opinioni per arriva.it
  • recensore
    Arriva.it - Un sito web ben organizzato e intuitivo per la tua mobilità
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Arriva.it è un sito web che ti offre un'esperienza di navigazione semplice e piacevole. La homepage è strutturata in modo chiaro, mettendo a tua disposizione tutte le informazioni essenziali in modo immediato. Diviso in diverse sezioni, come "Chi siamo", "Cosa facciamo", "Progetti europei", "Bandi e gare", "Area Stampa", "Assistenza", "Contatti" e "Lavora con noi", il sito ti permette di trovare facilmente ciò che cerchi.
    Pro: Arriva.it offre un'interfaccia ben strutturata e intuitiva, consentendoti di trovare facilmente le informazioni necessarie. La presenza di diverse sezioni tematiche ti permette di esplorare in modo completo i servizi e le attività di Arriva Italia. Inoltre, la disponibilità di diversi metodi di pagamento, inclusi carta di credito, carta di debito e PayPal, assicura una transazione sicura e comoda.
    Nella sezione "Chi siamo" troverai dettagli sulla storia di Arriva Italia, la sua missione e i suoi valori. "Cosa facciamo" presenta in modo esaustivo i servizi offerti, tra cui il trasporto pubblico locale, il noleggio di autobus e i servizi di logistica. La sezione "Progetti europei" ti informa sui progetti innovativi in cui Arriva Italia è coinvolta, come LIFEH2OBUS e Re-Breath. La sezione "Bandi e gare" fornisce accesso ai bandi di gara e alle gare di Arriva Italia. "Area Stampa" ti tiene aggiornato con
    Il sito web è accessibile in italiano e in inglese, garantendo una migliore esperienza per un pubblico più ampio.