• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
2 Opinioni per comparasemplice.it
  • lafrancy
    ComparaSemplice.it per la comparazione luce e gas
    opinione inserita da lafrancy il 26/04/2024
    Sono estremamente entusiasta di raccontare la mia esperienza con ComparaSemplice.it! Scoperto un po' per caso, ma grazie al sito ho potuto trovare un'offerta più che buona per la mia fornitura di luce e gas a casa. Il processo di confronto delle tariffe è stato semplice e veloce, e mi ha consentito di risparmiare sul costo kWh della mia offerta. Per la mia esperienza consiglio vivamente ComparaSemplice.it a chiunque cerchi un modo semplice e conveniente per risparmiare sulle bollette energia. Rivedibile il servizio clienti che l'ho trovato un po' invadente, anche se comunque l'operatrice che mi ha contattato ha saputo darmi tutte le informazioni che mi servivano
    Trasparenza delle tariffe e facilità di confronto
    Migliorabile il servizio clienti, in particolare per quanto riguarda il call center. Finito di compilare il form mi hanno subito telefonato e ho avuto poco tempo per vedermi da sola le tariffe
  • recensore
    ComparaSemplice.it: Confronta Tariffe Luce e Gas, Internet Casa, Assicurazioni e Mutui
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    ComparaSemplice.it è un portale web intuitivo che ti offre la possibilità di confrontare facilmente le tariffe di luce e gas, internet casa, assicurazioni, mutui e prestiti. Grazie alla sua semplicità d'uso e alla tabella comparativa dei risultati, potrai trovare l'offerta più conveniente in pochi minuti. Con un metodo di pagamento semplice e un efficiente supporto clienti, ComparaSemplice.it rappresenta una soluzione affidabile per risparmiare denaro e prendere decisioni consapevoli.
    Voto: 9/10
    La facilità d'uso di ComparaSemplice.it è un punto di forza evidente. Il sito permette di inserire facilmente i propri dati personali e le informazioni relative all'utenza, consentendo così un confronto rapido e preciso tra le offerte dei diversi fornitori. Inoltre, la presenza di una chat online e la possibilità di contattare il supporto clienti tramite e-mail o telefono dimostrano l'attenzione al cliente e la volontà di offrire un servizio di qualità.
    Nonostante le numerose funzionalità e la facilità d'uso, potrebbe essere utile avere una sezione dedicata alle recensioni degli utenti, in modo da fornire ulteriori elementi di valutazione per le diverse offerte. L'inclusione di questa sezione potrebbe contribuire a una scelta ancora più consapevole da parte degli utenti.