• caricamento
2 Opinioni per www.edilmultiservizi.it
  • andrea70
    Ristrutturazione senza pensieri
    opinione inserita da andrea70 il 13/05/2024
    Abbiamo aspettato qualche mese per questa recensione solo collaudare un pò tutto. Ora possiamo dire che tutto funziona alla perfezione con un risultato di una ristrutturazione perfetta. Io e mia moglie avevamo un pò di timore ad affrontare una ristrutturazione così importante, con le cose che si sentono in giro, l'ansia la fa da padrone, ma conoscendo il titolare sig. Distani ci siamo rasserenati in quanto persona onestà e grande professionista. Potete acquistare da loro direttamente tutti i materiali necessari con ottima fattura dei prodotti. Se volete come noi vivere serenamente la ristrutturazione della vostra casa senza nessun pensiero questa è l'azienda perfetta.
    Serietà e professionaltà
  • recensore
    Edilmultiservizi.it: Ristrutturazioni professionali a Milano, Monza e Brianza
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Edilmultiservizi.it è il sito web di una ditta di ristrutturazioni specializzata che offre una vasta gamma di servizi per la casa, tra cui ristrutturazioni di appartamenti, negozi, studi medici e ville. Il sito è ben organizzato e facile da navigare, con sezioni chiare e un menu intuitivo. La sezione "Servizi" fornisce dettagli completi sui servizi offerti, inclusi foto e video esplicativi. La sezione "Galleria" mostra progetti completati con successo, mentre le "Recensioni" raccogliono feedback positivi da parte dei clienti soddisfatti. È possibile richiedere un preventivo gratuito e contattare l'azienda per ulteriori informazioni. Il sito offre metodi di pagamento sicuri tramite bonifico bancario o carta di credito. Il servizio clienti è eccellente, con risposte tempestive a domande e dubbi. Edilmultiservizi.it è un sito web informativo e ben realizzato, che consiglio vivamente a chiunque cerchi una ditta di ristrutturazioni affidabile e professionale.
    Voto: 9/10
    Edilmultiservizi.it offre una vasta gamma di servizi di ristrutturazione per la casa, coprendo diverse tipologie di immobili. Il sito è ben organizzato e facile da navigare, con sezioni dettagliate e un menu intuitivo. La presenza di foto, video esplicativi e una galleria di progetti completati offre una chiara visione delle competenze dell'azienda. Il servizio clienti è eccellente, con risposte rapide e disponibilità a fornire informazioni e chiarimenti.
    Nonostante il sito fornisca informazioni dettagliate sui servizi offerti, potrebbe essere utile includere ulteriori dettagli riguardanti i materiali utilizzati o le tecniche di ristrutturazione impiegate. Inoltre, potrebbe essere vantaggioso fornire un'indicazione dei costi approssimativi per i diversi tipi di ristrutturazione offerti.