• caricamento
2 Opinioni per www.farmasave.it
  • marlas
    Pessima esperienza, diffidate!
    opinione inserita da marlas il 18/10/2023
    Ho effettuato un ordine con 8 tipologie di prodotti. Due prodotti che mi sono arrivati non corrispondono a ciò che io avevo ordinato, altra marca rispetto a quella ordinata in un caso e altra marca rispetto a quella ordinata, con oltretutto scadenza molto ravvicinata (il mese prossimo) nell'altro caso. Un altro prodotto invece, caramelle di vitamine nello specifico, sono un ammasso unico, sciolte e appiccicate al barattolo, il che fa pensare a una conservazione non idonea. Li ho contattati telefonando, compilando ben tre volte il form di contatto e tramite whatsapp, ma nulla, nessuna risposta in nessuno dei tre casi. Avrei desiderato essere informata circa il cambio di prodotti e l’indisponibilità di ciò che io avevo scelto. E avrei desiderato un servizio clienti che rispondesse in qualche modo. Inoltre hanno inviato uno scatolone grande, con i prodotti all'interno che si muovevano da tutte le parti, senza protezioni, per fortuna nulla si è danneggiato. Esperienza pessima, non mi vedranno mai più e spero che anche chi legge queste recensioni non si faccia abbindolare dai prezzi bassi. Guardate altrove, ci sono molte farmacie online, molto più affidabili di loro.
    prezzi abbastanza bassi
    servizio clienti e post vendita inesistente, inscatolamento di invio non idoneo, cattiva conservazione dei prodotti farmaceutici, invio e cambio prodotti a loro scelta senza contattare il cliente, invio di prodotti in scadenza.
  • recensore
    Farmasave.it - Farmacia online affidabile e conveniente | Recensione positiva
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Farmasave.it è una farmacia online che offre una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere. Il sito è facile da usare e la navigazione è intuitiva. I prodotti sono ben organizzati in categorie e sottocategorie, e la barra di ricerca semplifica la ricerca di prodotti specifici. I prezzi sono competitivi e spesso ci sono offerte e sconti. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 69 euro. Accettano diversi metodi di pagamento, tra cui carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
    In definitiva, Farmasave.it è un'ottima opzione per chi cerca una farmacia online affidabile e conveniente. Il sito è facile da usare, i prezzi sono competitivi e il servizio clienti è eccellente. Consiglio vivamente Farmasave.it a chiunque sia alla ricerca di una farmacia online.
    Il punto di forza principale di Farmasave.it è la sua affidabilità. Il sito offre un'ampia selezione di prodotti di qualità per la salute e il benessere, garantendo che i clienti possano trovare ciò di cui hanno bisogno. Inoltre, la facilità d'uso del sito, unita alla navigazione intuitiva e alla barra di ricerca, semplifica notevolmente l'esperienza di acquisto online.
    Nonostante tutti i punti positivi, potrebbe essere utile se Farmasave.it offrisse anche un servizio di chat live per una comunicazione ancora più immediata con il servizio clienti. Anche se il sito dispone di una sezione FAQ, una chat live sarebbe un'aggiunta utile per rispondere rapidamente alle domande dei clienti.