• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
2 Opinioni per www.figashop.it
    ATTENZIONE! QUESTO È UN INGANNO E UNA TRUFFA!
    opinione inserita da Пользователь Паутины il 03/01/2024
    Volevo farmi un regalo per il nuovo anno. Ho ordinato il profumo il 25 dicembre 2023 su questo sito al prezzo indicato di 19,99 euro, pagando con carta mi sono stati fatturati 24,99 euro!!! Perché? Hanno promesso di consegnare entro 48 ore. Di conseguenza, la consegna è avvenuta 8 giorni dopo, dopo il nuovo anno, il 01/02/2024. Il corriere ha portato una scatola grande invece di un pacco piccolo. Contestualmente ho emesso una fattura aggiuntiva di 35 euro!!! Per cosa: 35 euro? Non ho pagato il conto perché non puoi pagare qualcosa che non hai ordinato. Ho rifiutato il pacco. Ho scritto al supporto del negozio, nella chat di WhatsApp - NESSUNA RISPOSTA! Chiedo il rimborso del prodotto. NESSUNA RISPOSTA. Nessuno risponde alle mie lettere. Scriverò una lettera di denuncia alla polizia. Consiglio a tutti di farlo. L'inganno e la frode devono essere puniti! Le recensioni positive sono una chiara promozione di acquisti inesistenti.
    Non ci sono vantaggi
    ATTENZIONE! QUESTO È UN INGANNO E UNA TRUFFA!
  • recensore
    Figashop.it - Il tuo destino dello shopping femminile!
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Figashop.it è il principale sito di e-commerce italiano dedicato alle donne. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, scarpe, accessori, prodotti di bellezza e per la casa, ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare i tuoi desideri di shopping. Con un'organizzazione impeccabile e un'interfaccia semplice da utilizzare, potrai trovare facilmente ciò che cerchi, grazie alle categorie, sottocategorie e ai filtri disponibili.
    In conclusione, Figashop.it si conferma come un punto di riferimento nel mondo dello shopping online per le donne. La sua vasta selezione di prodotti, i prezzi competitivi e l'impeccabile servizio clienti lo rendono un sito di e-commerce altamente raccomandato. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di shopping straordinaria su Figashop.it!
    Uno dei punti di forza di Figashop.it sono i suoi prezzi competitivi e le numerose offerte e promozioni disponibili. Inoltre, se il tuo ordine supera i 49 euro, potrai godere della spedizione gratuita. Potrai effettuare i tuoi acquisti in modo sicuro e comodo, grazie ai principali metodi di pagamento accettati, tra cui carte di credito, PayPal e bonifico bancario.
    Ma ciò che davvero fa brillare Figashop.it è il suo servizio clienti eccellente. Il team di Figashop.it è sempre pronto ad assisterti, rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare lungo il tuo percorso di shopping.