La qualità della frutta secca che fa la differenza
Ho fatto il mio primo ordine su FruttaSeccaSorrentino.it per caso, cercando online una fornitura di noci di Sorrento che fosse di qualità e non costasse un occhio della testa. Sono abituato a comprare la frutta secca al supermercato e la differenza, quando apri il pacco di Sorrentino, si sente subito. L'odore è fresco e il prodotto è visibilmente selezionato e non un misto di scarti.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la varietà e la specificità dei prodotti. Insomma, se cerchi un tipo di frutta secca con una determinata consistenza o sapore, qui lo trovi. Ho provato gli anacardi tostati non salati per i miei snack sportivi e sono croccantissimi, con quel sapore dolce che ti fa capire che non sono rimasti a prendere polvere in qualche magazzino. La freschezza è un punto di forza assoluto.
L'unico aspetto che mi ha fatto storcere un po' il naso è la gestione dei tempi di spedizione. Non sono stati lentissimi, ma neanche dei fulmini. Se si ha una certa urgenza, forse è meglio affidarsi ad altri e-commerce più generalisti. In più, la descrizione dei prodotti sul sito, pur essendo precisa sulla provenienza, a volte non rende completamente giustizia all'aspetto visivo o al gusto, e mi è capitato di dover cercare recensioni esterne per capire davvero la differenza tra una varietà e l'altra. Per il resto, se siete maniaci della qualità superiore e volete fare scorta, andate sul sicuro.
Segnala contenuto