Puntualità ottima, assortimento limitato
Ho iniziato a usare Iperal Spesa Online soprattutto per comodità, visto che il supermercato fisico è sulla strada per casa e il servizio di clicca e ritira è una salvezza quando si va di fretta. La cosa che mi piace di più è la rapidità con cui preparano l'ordine e la possibilità di prenotare la fascia oraria precisa; non ho mai avuto ritardi, sono sempre super puntuali.
Il sito e l'app sono funzionali per un acquisto veloce, e trovo che la disponibilità dei prodotti, inclusi quelli freschi, sia solitamente alta. Quando ho dovuto fare delle sostituzioni, mi hanno sempre chiamato per chiedere conferma, evitando di mettere nel carrello qualcosa di non voluto, che non è affatto scontato in questi servizi.
Però, c'è un grosso 'ma': l'assortimento online è limitato. Molti prodotti che trovo regolarmente nel supermercato fisico semplicemente non sono disponibili sull'app. E poi, il sistema di ricerca e gestione del carrello è un po' legnoso: se aggiungi un prodotto non ti dà una conferma visiva immediata, e devi stare attenta a non cliccare due volte per sbaglio. Tutto sommato, per la puntualità e la freschezza dei prodotti che ordini, è promosso, ma spero migliorino l'inventario online.
Segnala contenuto