• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
0 Opinioni per www.kerapho.it
  • recensore
    Kerapho - Piastrelle, pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato di alta qualità
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Kerapho è il sito web di riferimento per l'acquisto di piastrelle, pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato in Italia. Grazie alla sua organizzazione impeccabile e alla facilità d'uso, navigare e trovare il prodotto desiderato è un'esperienza semplice e piacevole. Con una vasta selezione di prodotti di alta qualità, Kerapho offre soluzioni per ogni stile e budget.
    In conclusione, Kerapho è un'eccellente scelta per chiunque sia alla ricerca di piastrelle, pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato. La combinazione di prodotti di alta qualità, prezzi competitivi, spedizione gratuita e supporto clienti impeccabile rende Kerapho un sito web di e-commerce che consiglio vivamente.
    Una delle caratteristiche più apprezzabili di Kerapho è il suo pricing competitivo. I prezzi proposti sono altamente convenienti, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, per ordini superiori a 699 euro, la spedizione è gratuita, rendendo l'acquisto ancora più conveniente.
    Un altro punto di forza di Kerapho è l'attenzione al cliente. Il team di supporto è sempre disponibile e pronto ad aiutare. Personalmente ho avuto un problema con un ordine e ho sperimentato di prima mano l'eccellenza del servizio clienti di Kerapho. La loro prontezza nel risolvere il mio problema ha dimostrato l'impegno a garantire una soddisfazione totale.