• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
0 Opinioni per lombardoshop.it
  • recensore
    "Lombardo Shop: Acquista iPhone ricondizionati con facilità e sicurezza"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Lombardo Shop è il luogo ideale per acquistare iPhone ricondizionati di alta qualità. Con una vasta selezione di telefoni tra cui scegliere e prezzi competitivi, questo sito web offre un'esperienza di acquisto eccellente. Ho personalmente acquistato un iPhone 6s ricondizionato da Lombardo Shop e sono rimasto estremamente soddisfatto del mio acquisto. Il telefono era in condizioni perfette e funzionava in modo impeccabile. Il servizio clienti è stato eccezionale, con risposte rapide e cortesi a tutte le mie domande. Inoltre, ho apprezzato particolarmente il metodo di pagamento semplice e sicuro offerto dal sito, che consente di utilizzare carte di credito, carte di debito o PayPal. Consiglio vivamente Lombardo Shop a chiunque desideri acquistare un iPhone ricondizionato di alta qualità con un'esperienza di acquisto senza problemi.
    Voto: 9/10
    Ampia selezione di iPhone ricondizionati, prezzi competitivi, telefono in condizioni perfette, servizio clienti eccellente con risposte rapide e cortesi, metodo di pagamento semplice e sicuro.
    Non è stato riscontrato alcun elemento negativo significativo.