Una giornata di pura adrenalina
Sono stato a MagicLand con la mia famiglia lo scorso weekend e devo dire che l’esperienza ha superato le mie aspettative. Non visitavo il parco da un po’ di anni e ho trovato un sacco di novità, a partire dalle attrazioni, che sono state rinnovate e in parte sostituite. Le mie figlie sono andate matte per le giostre a tema fantasy, mentre io mi sono goduto le montagne russe più adrenaliniche. La cosa che mi ha colpito di più è stata l'organizzazione: il personale è gentile e disponibile, le code non erano eccessive e il parco è pulitissimo. Si vede che c’è un grande impegno per far stare bene le persone.
Abbiamo approfittato del bel tempo per goderci anche gli spettacoli. Quello di magia al Gran Teatro è stato davvero emozionante, con effetti speciali pazzeschi e un'atmosfera unica. I ragazzi del cast sono bravissimi e riescono a coinvolgere il pubblico, grandi e piccini. Le zone ristoro sono ben distribuite, anche se il costo del cibo, come in tutti i parchi divertimento, non è proprio economico. Però, c'è la possibilità di portare il proprio pranzo al sacco e ci sono tante aree pic-nic attrezzate, il che è un gran vantaggio.
Nel complesso, è stata una giornata indimenticabile, un’ottima alternativa per staccare dalla routine. È un posto perfetto per le famiglie, un giusto mix di divertimento, magia e relax.
Segnala contenuto