Capi economici per le tendenze del momento
Ho provato Margaret Shop per la prima volta perché cercavo qualche capo carino da mettere per l'ufficio senza spendere un capitale, e devo dire che il loro punto forte è esattamente questo: prezzi super contenuti. Puoi rinnovare il guardaroba con capi fast fashion senza sensi di colpa. Ho preso un paio di jeans e un vestitino e, in effetti, ho speso meno che in molti negozi di catena.
Il sito è colorato e intuitivo, facile da navigare, e le foto rendono bene l'idea dei modelli, anche se non sempre sono tantissime o di altissima qualità. L'ordine è stato processato velocemente e la spedizione è arrivata in circa quattro giorni, un tempo accettabile per un e-commerce.
La merce è ciò che ci si aspetta per il prezzo pagato, ma i capi sono perfetti per seguire le tendenze del momento. Quello che mi ha creato qualche problema è stata la gestione delle taglie. Molti capi sono taglia unica o le indicazioni in centimetri non sono precisissime, e questo rende il primo acquisto un po' un azzardo. Ho dovuto fare un reso e, sebbene sia stato accettato, la procedura non è delle più veloci. Insomma, se non hai pretese di lusso e cerchi tante opzioni economiche per tutti i giorni, è un buon posto.
Segnala contenuto