• caricamento
  • servizio clienti
  • affidabile
0 Opinioni per www.progettoluce.it
  • recensore
    Progettoluce.it - Il tuo punto di riferimento per materiale elettrico e illuminazione
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Progettoluce.it è un sito web di e-commerce specializzato nella vendita di materiale elettrico, illuminazione, sicurezza e automazione. Grazie alla sua organizzazione impeccabile e alla semplicità di utilizzo, è un'ottima risorsa per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. La vasta selezione di prodotti disponibili permette di soddisfare ogni esigenza, mentre i prezzi competitivi rendono gli acquisti convenienti per tutti.
    In generale, Progettoluce.it è un sito web affidabile e di qualità, che offre una vasta gamma di prodotti e un servizio clienti eccezionale. Lo consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di materiale elettrico, illuminazione, sicurezza o automazione. La mia esperienza complessiva con Progettoluce.it è stata estremamente positiva.
    Uno dei punti di forza di Progettoluce.it è la sua politica di spedizione gratuita per gli ordini superiori a 50 euro. Questo è un vantaggio significativo che permette di risparmiare ulteriormente sui costi. Inoltre, il metodo di pagamento è sicuro, garantendo la protezione delle informazioni personali e finanziarie dei clienti.
    Un altro aspetto positivo è il servizio clienti eccellente. Ho avuto un problema con un ordine e ho contattato il team di supporto clienti. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro disponibilità e tempestività nel risolvere il mio problema. La loro professionalità e cortesia mi hanno lasciato un'ottima impressione.