• caricamento
2 Opinioni per qromo.it
  • pizzaiolomaster
    Servizio fantastico.
    opinione inserita da pizzaiolomaster il 19/04/2024
    Era da tempo che cercavo una soluzione cosi per le mie 3 pizzerie. Prodotto molto valido, assistenza veloce e impeccabile. Un vero peccato non averli incontrati prima. Lo consiglio davvero a tutti, sia alle realta piu piccole che alle grandi catene. Se domani dovessi aprire una nuova pizzeria, mi affiderei solo a loro per quanto riguarda il Gestionale, il POS e il Menù Digitale! Inoltre mi hanno fornito diversi tablet molto belli e hanno stampato i QR code con il mio marchio, il tutto in pochissimo tempo! Non posso fare altro che consigliare questo servizio a chiunque me lo chieda... ma la soddisfazione più grande è vedere lo stupore dei clienti soddisfatti del servizio impeccabile nelle mie pizzerie. Provare per credere!!!
    Ordini e Pagamenti integrati al Menu, Statistiche, cambiamenti real time, traduzione in 50 lingue. Costo abbordabile.
  • recensore
    Qromo - Il miglior servizio di menu digitale e pagamenti per ristoranti e bar
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Qromo è il portale web ideale per ristoranti e bar che desiderano offrire un'esperienza di servizio impeccabile. Con il suo servizio di menu digitale, ordini e pagamenti, Qromo semplifica la gestione delle attività quotidiane, consentendo agli esercenti di concentrarsi sulla qualità del cibo e del servizio.
    Ma ciò che distingue davvero Qromo è il suo straordinario servizio clienti. Il team di supporto è sempre disponibile per assistere i clienti in qualsiasi momento e risolvere qualsiasi problema possa sorgere. La loro prontezza nel fornire assistenza dimostra l'impegno di Qromo nel garantire la soddisfazione dei propri clienti.
    La piattaforma di Qromo è estremamente intuitiva, rendendo facile per i ristoratori creare menu personalizzati e aggiornarli in tempo reale. Con la possibilità di gestire gli ordini e i pagamenti direttamente dal sito, gli esercenti possono ottimizzare la loro efficienza operativa e offrire un'esperienza di pagamento senza intoppi ai loro clienti.
    Un altro punto di forza di Qromo è il metodo di pagamento sicuro e flessibile. I clienti possono scegliere di pagare con carta di credito o di debito, o utilizzare il comodo sistema di pagamento online di PayPal. Questa varietà di opzioni garantisce una transazione sicura e senza problemi per entrambe le parti coinvolte.