• caricamento
2 Opinioni per ricondizionato.it
  • abrakatabrak
    Ricondizionato sicuro
    opinione inserita da abrakatabrak il 20/06/2024
    Fino a qualche mese fa acquistavo da vari siti senza protezione e se c'è qualcosa che non andava dovevo litigare con l'azienda che vende. Preferisco acquistare su questa piattaforma che protegge gli acquisti e mi fa risparmiare casini, già fatto 2 acquisti ed è andato tutto bene. Un notebook dichiarato come buono ma non ho visto graffi o altro, poi un iPhone che sermbrava davvero nuovo. Soddisfatto della qualità e del servizio clienti. Ho notato anche che hanno prodotti TPLINK nuovi ma loro dicono che sono ricondizionati. L'importante risparmiare e avere un prodotto di qualità. Per il resto non mi interessa
    Protezione sugli acquisti
    Alcuni prezzi
  • recensore
    Acquista prodotti ricondizionati di qualità su Ricondizionato.it
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Ricondizionato.it è una piattaforma di e-commerce italiana specializzata nella vendita di prodotti ricondizionati. Qui troverai una vasta selezione di smartphone, tablet, computer portatili, TV e persino elettrodomestici. Il processo di acquisto è semplice e intuitivo, con la possibilità di pagare tramite carte di credito, di debito o PayPal. I prodotti ricondizionati sono disponibili in diverse condizioni estetiche e ogni articolo ha una descrizione dettagliata per garantirti la massima trasparenza.
    Complessivamente, Ricondizionato.it è un'ottima opzione per coloro che desiderano acquistare prodotti ricondizionati di qualità. La vasta scelta, i prezzi competitivi e l'eccellente servizio clienti meritano un voto di 9/10. Approfitta di questa piattaforma affidabile per risparmiare sulle tue spese tecniche senza compromettere la qualità.
    Il punto di forza di Ricondizionato.it è la sua vasta gamma di prodotti ricondizionati, che ti permette di trovare l'articolo desiderato a un prezzo molto conveniente. I prodotti sono accuratamente testati e controllati, garantendo la qualità e il corretto funzionamento. Inoltre, il servizio clienti è disponibile 24/7 per assisterti in ogni fase dell'acquisto.
    Nonostante la descrizione dettagliata dei prodotti, potrebbe essere utile avere una sezione dedicata alle recensioni degli acquirenti, in modo da avere ulteriori conferme sulla qualità e l'affidabilità dei prodotti ricondizionati offerti.