• caricamento
2 Opinioni per www.teaenergia.it
  • luc68
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da luc68 il 13/03/2024
    Dal 2021 sono con questa compagnia e ho sempre pagato tutte le bollette. Mi mandano un avviso di morosità per una bolletta non pagata. Invio via mail il 22/1 al loro servizio clienti il bollettino che avevo pagato mesi prima.Telefono al servizio clienti dicendo che avevo mandato via mail la conferma del pagamento e il servizio clienti mi risponde che devo aspettare una risposta alla mia mail e che per avere risposta ci vuole come minimo un mese. Chiedo loro di sollecitare la lettura della mail, ma dicono che non possono e che devo aspettare. Nel frattempo mi fanno chiudere il contatore del gas lasciandomi dal 1/2 senza riscaldamento e con acqua fredda per una settimana, prima di poter cambiare gestore. Grave disservizio dovuto a loro! Manca la comunicazione e la prontezza ad assistere i clienti. Oltre tutto i prezzi con loro sono aumentati di molto. Una bolletta del gas dello stesso periodo dell'anno è più che raddoppiata rispetto all'anno passato. Nel 2023 mi hanno fatto fatturazione mensile, poi bimestrale, poi di nuovo mensile, poi di nuovo bimestrale. Servizio clienti inesistente
    Non so
    No servizio clienti, no assistenza, non rispondono alle mail, prezzi alti
  • recensore
    "Tea Energia: Servizi di Luce e Gas Chiari e Facili da Gestire"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Tea Energia è un portale informativo ben organizzato e facile da navigare, dedicato alla fornitura di servizi di luce e gas. Il sito offre una chiara suddivisione in sezioni per la casa e per il lavoro, fornendo informazioni dettagliate sulle tariffe disponibili e sui servizi di assistenza offerti. Attraverso la sezione "Per la tua casa" è possibile attivare un contratto, verificare lo stato della richiesta e gestire le forniture energetiche. La sezione "Per il tuo lavoro" fornisce tariffe specifiche per le attività commerciali. Inoltre, il sito offre uno sportello digitale che consente di accedere a servizi online come l'attivazione del contratto, la consultazione delle convenzioni e la possibilità di fare domande frequenti. Con un metodo di pagamento semplice e sicuro, Tea Energia accetta bonifici bancari, carte di credito e addebiti diretti sul conto corrente. Il servizio clienti è disponibile 24/7 tramite telefono, e-mail e chat online.
    In conclusione, il sito web di Tea Energia è un portale informativo ben strutturato e facile da navigare che fornisce informazioni chiare e dettagliate sui servizi di luce e gas. La presenza dello sportello digitale offre ulteriori vantaggi per gli utenti, consentendo loro di accedere a servizi online in modo semplice e rapido. Il metodo di pagamento sicuro e il servizio clienti disponibile 24/7 sono ulteriori elementi positivi. Complessivamente, Tea Energia merita un voto di 8/10.
    Il sito web di Tea Energia è estremamente intuitivo e ben organizzato, facilitando la navigazione per gli utenti. La suddivisione chiara in sezioni per la casa e per il lavoro permette di trovare rapidamente le informazioni desiderate. Inoltre, la possibilità di attivare un contratto, verificare lo stato delle richieste e gestire le forniture energetiche online offre una grande comodità agli utenti.
    Nonostante il sito offra una vasta gamma di informazioni e servizi, potrebbe essere utile includere una sezione dedicata alle domande frequenti per rispondere alle possibili domande degli utenti in modo ancora più rapido e immediato.