• caricamento
  • affidabile
2 Opinioni per tomtop.it
    TomTop inaffidabile!!!!
    opinione inserita da Alessandro Devincenzi il 11/03/2024
    Ho acquistato un prodotto da TomTop e non mi mai stato consegnato. Il vettore italiano a cui era stata affidata la spedizione è HR PARCEL. Sul loro sito il tracking indicava prodotto consegnato ma NON E' MAI STATO CONSEGNATO! Ho aperto con HR PARCEL 20/30 reclami, e mai una risposta. Ho contattato TomTop e mi hanno mandato un file con la ricevuta dell'avvenuta consegna con una firma non mia, evidentemente FALSA. Continuano a dirmi che per loro il pacco mi è stato consegnato. L'indirizzo di spedizione è corretto ed è un ufficio e quindi ho anche testimoni che possono confermare che a quell'ora e in quel giorno non è passato nessuno a consegnare pacchi. Ho aperto anche una contestazione su PayPal. Mi chiedo anche a cosa serve l'assicurazione che ho pagato a TomTop per il trasporto? Perchè sul sito Tomtop scrivono "Rimborso completo se non ricevi il tuo ordine"? Quindi se un corriere mette una firma falsa e si tiene il pacco va bene così? Esperienza Pessima sia Con TomTop che con HR PARCEL
    Compri ma non ricevi nulla!!!
  • recensore
    Tomtop.it - E-commerce cinese con prodotti di qualità a prezzi competitivi
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Tomtop.it è un sito di e-commerce cinese che offre una vasta gamma di prodotti, inclusa elettronica, abbigliamento, articoli per la casa e molto altro. Il sito è disponibile in diverse lingue, compreso l'italiano, e offre spedizione gratuita per ordini superiori a 49 euro. Con prezzi competitivi e numerose offerte e sconti su prodotti di marca, Tomtop.it si distingue come una piattaforma ideale per acquisti convenienti e convenienti.
    In sintesi, Tomtop.it è un'eccellente piattaforma di e-commerce che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi. Il sito è facile da navigare, offre opzioni di pagamento sicure e una vasta gamma di prodotti. Sebbene la spedizione possa richiedere più tempo rispetto ad altri rivenditori, l'esperienza di shopping conveniente e la disponibilità di un servizio clienti 24/7 compensano questo aspetto. Nel complesso, darei a Tomtop.it un voto di 8/10.
    Una delle caratteristiche più apprezzabili di Tomtop.it è la sua competitività prezzi. Il sito offre prodotti a prezzi vantaggiosi rispetto ad altri rivenditori, consentendo agli acquirenti di risparmiare denaro senza sacrificare la qualità. Inoltre, la vasta gamma di prodotti disponibili consente di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno in un unico negozio online, rendendo l'esperienza di shopping più comoda e efficiente.
    Un aspetto che potrebbe essere migliorato su Tomtop.it è la velocità di consegna. Nonostante offrano spedizione gratuita per ordini superiori a 49 euro, la consegna potrebbe richiedere più tempo rispetto ad altri rivenditori online. Tuttavia, considerando i prezzi competitivi e l'ampia selezione di prodotti, questa potrebbe essere una compensazione accettabile per molti acquirenti.