• caricamento
2 Opinioni per wallapop.it
  • alex2005
    NON USATELA E' RISCHIOSA
    opinione inserita da alex2005 il 29/02/2024
    Ciao, a tutti sconsiglio vivamente di usare Wallapop: non è una piattaforma seria e sicura. I vostri soldi NON sono al sicuro con Wallapop. Noi abbiamo perso un iphone 12, perché siamo stati truffati e Wallapop non ti tutela. In pratica un compratore (truffatore) ha comprato il telefono, poi ha chiesto di poterlo rendere ma ha mandato indietro una scatola vuota. Il truffatore è stato rimborsato e noi scaricati dall'assistenza clienti: niente telefono e niente rimborso. ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE, non puoi parlare o contattare nessuno, ti rispondono solo via mail con frasi copia e incolla. Alla fine messi alle strette ti rispondono solo con "ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa", ma non spiegano realmente perchè non ti hanno tutelato. Se insisti neanche ti rispondono più. ALLA LARGA! Fidatevi.
    UTENTI NON TUTELATI, PIENO DI TRUFFATORI, ASSISTENZA CLIENTE INESISTENTE
  • recensore
    Wallapop - Una piattaforma affidabile per compravendite di prodotti usati
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Wallapop è una piattaforma di compravendita di prodotti di seconda mano che offre agli utenti un'esperienza semplice, sicura ed efficiente. Sia che tu stia cercando di acquistare un prodotto usato o di vendere le tue cose inutilizzate, Wallapop ti offre tutti gli strumenti necessari per connetterti con acquirenti e venditori affidabili. Con un'interfaccia intuitiva e un servizio clienti efficiente, questa piattaforma ti permette di fare affari in modo rapido e senza stress.
    In conclusione, Wallapop è un'opzione eccellente per chiunque sia interessato a comprare o vendere prodotti di seconda mano. La sua facilità d'uso, la sicurezza offerta dal servizio di spedizione protetta e l'efficienza del servizio clienti contribuiscono a creare un'esperienza positiva per gli utenti. Nonostante la necessità di migliorare la verifica dei prodotti, Wallapop merita un solido voto di 9/10 per la sua affidabilità e praticità.
    La facilità d'uso di Wallapop è un elemento davvero apprezzabile. La ricerca di articoli desiderati è semplice e intuitiva, e contattare i venditori è un processo diretto. Inoltre, il sito offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carta di credito, PayPal e bonifico bancario, per adattarsi alle preferenze degli utenti. Un ulteriore vantaggio è il servizio di spedizione protetta, che garantisce che il prodotto acquistato venga consegnato in modo sicuro.
    Nonostante le sue numerose qualità, Wallapop potrebbe beneficiare di un sistema di verifica più approfondito per garantire la sicurezza degli utenti. A volte, possono verificarsi incongruenze tra l'annuncio di un prodotto e la sua reale condizione o autenticità. Un sistema di verifica più rigoroso contribuirebbe a fornire una maggiore tranquillità agli acquirenti.