Opinione su Ristorante A cammisa do' re' a Napoli: A Fuorigrotta

A Fuorigrotta

26/02/2018
Visitato dall'utente a settembre 2017

A cammisa do' rè si trova nella zona di Fuorigrotta a Napoli ed è un locale molto bello dove si mangia come dei re appunto.
Ho preso una pizza mai mangiata prima, ovvero con salmone,panna,rucola e mozzarella e sono rimasto letteralmente a bocca aperta da quanto era buona.
Sono davvero bravi ed infatti la pizzeria era piena segno che piace a tanti come la fanno. Ovviamente ci sono anche altre pietanze ma io e la mia compagna ci siamo voluti concentrare sulla pizza visto che a Napoli la fanno in modo impareggiabile.
Ho notato che hanno anche il servizio da asporto forse per questo, i tempi di attesa, sono stati un pò lunghetti ma nulla di eccessivo comunque.
Ho pagato un conto finale onesto, giusto e non affatto caro.
Il locale mi è piaciuto perchè è bello spazioso e ampio, pulito e caloroso.
Come voto gli assegno un 8 pieno molto meritato.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante A cammisa do' re' a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Se vi va la pizza penso che qui possiate trovarvi bene, poi fanno anche altro da mangiare ovviamente. Perlomeno io l'ho trovata eccellente, certo è passato tanto tempo ma ho buona memoria e ricordo ch...
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 22/02/2018
    Se passate per Napoli e volete mangiare una buona pizza nella zona di Fuorigrotta allora dovete andare in questo locale. Il locale è molto bello, grande, il personale è gentile e cortese. Fanno delle ...