1 Opinioni per A christmas wish (2011)
  • jackb60
    Una desiderio di Natale
    opinione inserita da jackb60 il 06/02/2021
    Una delle mie piu' grandi passioni sono i film di Natale, che guardo praticamente tutto l'anno, sia in televisione durante il periodo natalizio sia sulle piattaforme streaming che mi permettono di riguardarli quando voglio. Quello di cui vi parlo oggi è a Christmas Wish è un bellissimo film del periodo piu' bello dell'anno almeno a parer mio,la storia è incentrata su Martha Evans una donna abbandonata dal marito con le loro due figlie e il figlio di lui. La settimana prima di Natale si ritrova in mezzo alla strada e decide di crearsi una nuova vita trasferendosi in una nuova città dove viene accolta benissimo e dove si trova subito a suo agio. Grazie all'aiuto di una donna di nome Trudy, viene assunta come cameriera in un ristorante e ben presto la sua vita sembra migliorare decisamente e alcune nuove amicizie le faranno riscoprire la gioia del Natale. Film adatto a tutte le famiglie rilassante e pieno di bontà particolarità di tutte le pellicole di questo genere per cui la consiglio sicuramente a chi vuole divertirsi in compagnia.
    film rilassante e divertente