Opinione su A Little Bit of Mambo - Lou Bega: L'album A little bit of mambo

L'album A little bit of mambo

26/05/2016

Vantaggi

grande album

Svantaggi

Fu il primo album in assoluto del cantante Lou Bega. Ci sono un totale di 13 canzoni.

Lo ascoltai per la prima volta verso la fine del 1999 e lo trovai di ottima qualità. Il pezzo più celebre e di successo è Mambo number five, che fu un tormentone estivo e ballo di gruppo che potevo sentire anche durante le vacanze al mare. Per tanti mesi si protrasse questo successo che rese Lou Bega molto famoso.

Can I tico tico you viene ripreso da un famoso brano uscito nel periodo compreso fra gli anni 70 e gli anni 80. E' veramente molto divertente, si avvicina molto al genere dance ed ancora oggi lo ascolto più che volentieri.

Tricky tricky è spettacolare ed anche questa molto dance, così come I got a girl, nonché Mambo mambo, il pezzo conclusivo di tutto l'album dal ritmo intenso e vivace.

Baby keep smiling è invece molto più rilassante rispetto ad altri brani, così come Icecream, mentre The trumpet part II è interessante, sebbene abbia un ritmo lento.

Album di Lou Bega indimenticabile e con tante ottime canzoni, il giudizio da parte mia è ampiamente positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su A Little Bit of Mambo - Lou Bega

opinione inserita da jimorris il 07/01/2017
    I singolo che lanciò questo album spopolava e così ho acquistato l'album di questo cantante che si è rivelato una meteora. In realtà mi era stato regalato un buon e non c'era mai molta scelta nel nego...
    musica, coerenza, hit
    l'unica perla di Lou Bega
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "A Little Bit of Mambo" è un disco formato da tredici canzoni inedite di Lou Bega. E' uno di quei dischi non perfetti ma con un cenno di merito meritato infatti questo è l'unico disco dell'artista che...
    buon disco
    non perfetto