Opinione su A Little Bit of Mambo - Lou Bega: Un pò di Mambo.

Un pò di Mambo.

07/01/2017

Vantaggi

musica, coerenza, hit

Svantaggi

l'unica perla di Lou Bega

I singolo che lanciò questo album spopolava e così ho acquistato l'album di questo cantante che si è rivelato una meteora.
In realtà mi era stato regalato un buon e non c'era mai molta scelta nel negozio di musica del paese.
L'album di Lou Bega mantiene il ritmo del "Mambo number five" che lo ha lanciato con brani di pari livello o livello superiore, tutti ben amlagamati e coerenti al progetto di questo artista.
Sono stato contento di ascoltarlo e di scoprire tante altre splendide canzoni che poi non hanno raggiunto il successo meritato, peccato che il successo abbia dato alla testa a Lou Bega che non ha realizzato nient'altro di inmportante.
Da ascoltare.

jimorris

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su A Little Bit of Mambo - Lou Bega

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "A Little Bit of Mambo" è un disco formato da tredici canzoni inedite di Lou Bega. E' uno di quei dischi non perfetti ma con un cenno di merito meritato infatti questo è l'unico disco dell'artista che...
    buon disco
    non perfetto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/05/2016
    Fu il primo album in assoluto del cantante Lou Bega. Ci sono un totale di 13 canzoni. Lo ascoltai per la prima volta verso la fine del 1999 e lo trovai di ottima qualità. Il pezzo più celebre e di suc...
    grande album