1 Opinioni per A me mi piace
  • vitocatozzo
    Il film A me mi piace
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/04/2016
    Decisi di vedere questo film qualche anno fa con l'amico di sempre. E' una pellicola diretta ed interpretata da Enrico Montesano, un attore molto in forma a quelle epoche. In merito alla trama, il protagonista interpreta la parte di Arturo, di professione conduttore di una televisione privata. Succederà che una sera si ritroverà a casa sua un suo amico degli USA, ossia Mike, che è stato appena tradito dalla moglie, una certa Marion, fuggita con Jack, il cui ruolo è di Antonio Barros. Arturo lo aiuterà a ritroverla, ma come la vede proverà dei sentimenti per lei, che saranno ricambiati. Mike nel frattempo ha trovato un'altra donna. Che succederà in seguito? Guardare il film per scoprirlo. Film gradevole nel complesso, non un capolavoro, ma si può guardare, direi che Enrico Montesano recita piuttosto bene. Nel cast di attori troviamo anche Renato Scarpa ed Anna Marchesini, all'epoca molto nota in tv per recitare con Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Ci si diverte eccome, io ed il mio amico abbiamo trovato questa pellicola leggera ma degna di essere vista, il giudizio da parte mia è positivo e ne consiglio la visione.
    film da vedere
    non un capolavoro