Una passeggiata senza pretese
L'orso Mici Mic litiga sempre con la lepre Oscar, ma quando la cicogna gli porta per sbaglio un cucciolo di Panda scopre che è brava a calmare i piccoli cantando così lo porta con sè nel viaggio per restituirlo ai genitori.
Mia figlia ha voluto vederlo così l'ho accompagnata sebbene fiutassi che non fosse proprio un capolavoro e anche lei se n'è accorta e si è un pò stufata.
Io credo che questo cartoon sia un pò una mezza scopiazzatura dei vari personaggi di altri cartoon, come Kung Fu Panda, L'Orso di Marsha; personaggi che risultano quasi tutti con pcoa personalità e scarso spessore, così come il viaggio chje mira ad essere epico, ma risulta banale e lineare come una semplcie passeggiata.
Solo lo scontro col cattivo regala qualche sussulto e un pò di tensione alla mia piccola, ma per il resto c'è ben poco a cui appassionarsi.
Una visione modesta e noisa che non meritava l'uscita al cinema, ma ormai cercano di fare un'uscita per bimbi alla settimana pur di riempire le sale, tanto loro spingono i genitori ad andare.
Io lo sconsiglio.
Segnala contenuto