Opinione su A tutto reality - L'isola di Pahkitew: A tutto reality - L'isola di Pahkitew

A tutto reality - L'isola di Pahkitew

03/12/2016

Vantaggi

Colpi di scena assurdi

Svantaggi

Ogni tanto succede che da noi in Italia abbiamo delle anteprime mondiali di cartoni animati che non sono neanche prodotti da noi: così è successo con la stagione 5b di A Tutto Reality, che ci presenta altri nuovi personaggi (forse tra i migliori visti nell'intera serie) e che ci fa tornare di nuovo Chris McLean come conduttore della serie: insomma ci troviamo di nuovo su un'isola, ma se fino ad ora la pazzia era parte integrante della serie non posso non considerare questa stagione come quella più fuori di testa e sicuramente la più curata dal punto di vista dei colpi di scena. Personalmente io sono impazzito alla visione (ricordo che su internet non si potevano trovare neanche spoiler perché avevamo l'anteprima. Tra le migliori stagioni della serie.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su A tutto reality - L'isola di Pahkitew

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/05/2017
    A tutto reality - L'isola di Pahkitew è la seconda parte della stagione numero 5 di A Tutto Reality, che vede un altro cambio improvviso di cast, con tutti personaggi nuovi mai visti, in una gara che ...
    Una netta ripresa