Opinione su Ab Rocket: Funzionale

Funzionale

07/06/2015

Vantaggi

Tonifica Addominali

Svantaggi

Nulla

ribadisco sempre che la forma fisica non è fondamentale che implichi un corpo scolpito, ma che sia adatta alla nostra corporatura e che non sia una abitudine estrema.
non amo andare in palestra e allora negli anni me ne sono fatta una piccola assieme a mio marito, con attrezzi fondamentali, ma specifici e funzionali.
tra quelli che possediamo c'è proprio Ab Rocket.
vi assicuro che tre o quattro volte a settimana ci impegnamo per pochi minuti ad un po di attività fisica, che insieme è molto piu divertente e appaga anche la mente.
sentirsi bene con se stessi e un po piu tonificati, fa bene anche al nostro organismo.
Ab rocket permette di sviluppare la parte addominale e le braccia in pochi semplici movimenti e per breve tempo.
lo consiglio

leo13
leo13 778 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ab Rocket

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/02/2017
    Ho utilizzato a casa di un amico che lo ha acquistato,Ab Rocket,una panca multifunzione che offre la possibilità di allenare il proprio corpo. Dopo averla utilizzata per un po' mi sono sentito qualche...
    Molto interessante la sua qualità costruttiva,tanti esercizi che possono essere eseguiti.
    Nessuno secondo me.
  • franco
    opinione inserita da Franco il 04/10/2013
    Ab Rocket è un particolare attrezzo ginnico, pensato per l'allenamento dei muscoli addominali. Esso risulta essere particolarmente innovativo, in quanto è caratterizzato da uno schienale fatto da dive...
    Definisce Gli Addominali, Li Rinforza, Appiattisce (nei Limiti) Il Ventre, Riduce Il Girovita
    Bisogna Utilizzarlo Costantemente, Non Fa Miracoli