Opinione su Ab Rocket: L'ho provato da un amico e mi è piaciuto

L'ho provato da un amico e mi è piaciuto

24/02/2017

Vantaggi

Molto interessante la sua qualità costruttiva,tanti esercizi che possono essere eseguiti.

Svantaggi

Nessuno secondo me.

Ho utilizzato a casa di un amico che lo ha acquistato,Ab Rocket,una panca multifunzione che offre la possibilità di allenare il proprio corpo.
Dopo averla utilizzata per un po' mi sono sentito qualche giorno dopo diversi dolori all'addome come è giusto che sia in quanto permette di effettuare diversi esercizi molto validi.
Un buon prodotto che io vi consiglio quindi di acquistare se anche voi avete la necessità di fare un po' di allenamento in più ma allo stesso tempo non avete tutto quel tempo per spostarvi per andare in palestra.
Può essere ordinato direttamente online a prezzi molto vantaggioso grazie alle promozioni che si trovano.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Ab Rocket

• leo13
    opinione inserita da leo13 il 07/06/2015
    ribadisco sempre che la forma fisica non è fondamentale che implichi un corpo scolpito, ma che sia adatta alla nostra corporatura e che non sia una abitudine estrema. non amo andare in palestra e allo...
    Tonifica Addominali
    Nulla
  • franco
    opinione inserita da Franco il 04/10/2013
    Ab Rocket è un particolare attrezzo ginnico, pensato per l'allenamento dei muscoli addominali. Esso risulta essere particolarmente innovativo, in quanto è caratterizzato da uno schienale fatto da dive...
    Definisce Gli Addominali, Li Rinforza, Appiattisce (nei Limiti) Il Ventre, Riduce Il Girovita
    Bisogna Utilizzarlo Costantemente, Non Fa Miracoli