• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Abc trading pappa reale
    Pappa reale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2020
    Verso il primo freddo la pappa reale non manca mai nel mio frigorifero perché preferisco quella fresca e autentica genuina super naturale. Ne ho provate di varie marche che si i equivalgono a parità di prezzo e quantità tutte molto buone e recentemente ho avuto l'occasione di provare queste della ABC Trading. Il prezzo è abbastanza conveniente ma ovviamente il flacone è molto piccolo ma basta una piccola quantità di pappa per avere buoni risultati . La pappa reale è contenuta in un Botticino in vetro corredato di palettina per raccogliere il prodotto. Ha una consistenza cremosa, morbida e fresca. Leggera e piacevole, un bel colore miele delicato. Il sapore certamente non si percepisce molto perché se Ne prende una piccola dose ma si sente che non è dolce, è davvero pura. La pappa reale è adatta per bambini per anziani ma per tutti coloro che vogliono avere una buona dose di vitamine e un ottimo sostegno per le difese immunitarie. Ideale per inappetenza, in caso di stress psicofisico e ideale per arricchire la dieta. Ricchissima di ricostituenti per Rigenerare il corpo nei casi di stanchezza e intensa attività. Un attimo rimedi naturale e ne approv efficacia.
    Leggero pratico versatile buona qualità si Dosa bene buona marca prezzo ok