• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per ACBC
    Prodotti di buonissima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ho acquistato da ACBC spinto dalla filosofia del marchio, ma con qualche riserva riguardo la qualità dei prodotti, venendo da esperienza non proprio positivo avute con altri marchi. Niente da eccepire, i prodotti sono di buonissimi qualità e sembrerebbero essere durevoli. Ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica riciclate a partire da delle bottiglie di plastica e la qualità mi ha decisamente stupito. I prezzi non sono bassi, ma credo che i processi produttivi che ci sono a monte giustifichino una piccola spesa in più, se ciò può tradursi in un minor impatto ambientale. Nessun problema con la spedizione, rapida e gratuita. Apprezzo la sensazione di poter acquistare dei prodotti senza avere un peso eccessivo sull'ambiente.
    Scarpe per mia moglie
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2021
    Ho acquistato un paio di scarpe per mia moglie su ACBC e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ottimi materiali ed una qualità non indifferente. Non serve aggiungere che il regalo è stato molto gradito, anche per quella che è la mission dell'azienda. Bellissimi i design realizzati in collaborazione con Moschino (anche se il prezzo è un po' alto), ma credo che il prossimo acquisto lo dedicherò a me stesso. Niente da eccepire per quanto riguarda la spedizione, pacco arrivato in tempo ed in ottime condizioni. Promossi sotto ogni aspetto, nonostante i prezzi non siano proprio concorrenziali, ma avere la coscienza di aver acquistato prodotti a basso impatto ambientale ti dà la sensazione di aver fatto bene a spendere qualche soldo in più.
    ACBC
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2021
    ACBC è specializzata nella produzione di calzature alla moda tutte realizzate con prodotti che rispettano l'ambiente ed anche con prodotti riciclati.