• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Boscaini
  • Admin
    Le migliori scarpe sportive a un buon prezzo!
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2022
    Adoro giocare a calcetto con i miei amici ogni settimana. Purtroppo, qualche giorno fa le mie adorate scarpe mi hanno lasciato. Allora ho cercato sul web e sul sul sito di Boscaini Scarpe ho cercato un paio di buoni scarpini da calcetto. Dopo una lunga riflessione, ho optato per uno scarpino prodotto dalla Nike, il PHANTOM GT2 Club in colorazione ghiaccio, nero e giallo, pensato esclusivamente per i campi al coperto, proprio quello che cercavo. Sono tutti realizzati in tessuto, tranne per le tomaie che sono in pelle sintetica liscia, e offrono un'ottima aderenza al terreno da gioco. L'allacciatura è asimmetrica e permette di avvolgere bene la caviglia. Dopo appena un paio di partite mi sono innamorato di queste scarpe e consiglio davvero a tutti di acquistare su Boscaini.
  • Admin
    Tantissima scelta e ottima assistenza.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2022
    Un mesetto fa circa, ho acquistato online un paio di scarpe per mio figlio, a cui piace andare in skateboard e con gusti abbastanza precisi. Allora mi sono imbattuto in Boscaini Scarpe e ho trovato moltissima scelta nell'urban style. Alla fine ho ordinato un paio di VANS Filmore Hi, la versione a caviglia alta delle classiche VANS e mio figlio continua a mettersele non solo per fare skateboard, ma anche per andare a scuola e per uscire con gli amici. La qualità è eccellente ed è molto facile da lavare e pulire. Avevo avuto qualche problema con l'ordine, ovvero, avevo sbagliato ad inserire indirizzo ma la spedizione era già partita, allora ho chiamato immediatamente il servizio clienti che prontamente ha modificato l'indirizzo inserendo quello corretto. Consiglio vivamente Boscaini Scarpe,