• vestibilità
2 Opinioni per Amuvia
  • Admin
    Raccomandato
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023
    Volevo acquistare i sandali estivi per mia figlia, ma dato che è in piena fase di crescita, ero alla ricerca di calzature di qualità, possibilmente dotate di un minimo di plantare, ma che non presentassero costi proibitivi. Non sono molto avvezza con lo shopping online, ma ho voluto fare una prova. Ho quindi scoperto Amuvia. Appena ho visto la collezione dei sandalini me ne sono subito innamorata: oltre a marchi molto noti, ho notato altri brand esclusivi che, in Italia non tutti trattano, rinomati per la qualità dei materiali e delle suole. Alla fine, visti i prezzi particolarmente vantaggiosi, ho acquistato due paia diverse, sia della taglia che indossa ora, sia di un numero maggiore. Ho potuto, così, farle provare le scarpe a casa e verificare di persona la misura più adatta.
    ottime scarpe, anche per bambini
  • Admin
    consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023
    Ogni anno, in estate, indosso quasi esclusivamente Birkenstock. Ogni volta, però, faccio fatica a individuare il nuovo modello che mi calzi esattamente come quello della stagione precedente, ma che sia, allo stesso tempo, alla moda. Poco tempo fa, cercando su internet, ho fatto una grande scoperta: Amuvia. Si tratta di un sito, rivenditore ufficiale di Birkenstock e di altri marchi simili per stile e qualità, che propone una vasta collezione di scarpe, ciabatte e sabot per donna, uomo e bambino. Su Amuvia è presente anche una sezione "outlet" con articoli scontati: io ho avuto la fortuna di trovare il numero e il colore perfetto, sia per me che per mia figlia. Una delle particolarità del servizio è che è previsto anche l'acquisto sul sito e il ritiro presso uno dei negozi che sono concessionari ufficiali, azzerando i costi di spedizione.
    ottimi marchi a prezzi vantaggiosi