Opinione su Acer: Acer 2

Acer

03/03/2017

Vantaggi

articoli economici

Svantaggi

non qualitativamente perfetto


La celebre azienda di Taiwan ha ormai preso piede nel nostro paese e in tutti i centri commerciali, ci sarà un motivo, sarà per i prezzi che però ti lasciano sempre col dubbio che la qualità non sia proprio ineccepibile. Nel mio caso ho comprato un portatile Acer quando avevo 18 anni, 9 anni fa, bene, a parte lo schermo che si vede che ha perso tono, è ancora in uso e funziona una bellezza tanto quanto il mio vecchissimo Lenovo! Se poi non ho deciso di scegliere l'Acer come marca per il mio portatile buono da lavoro è solo perché mia madre che lavora nel settore dell'elettronica mi ha sconsigliato i loro prodotti perché in Italia la loro assistenza c'è ma è organizzata male, tanto vale rivolgersi a qualche privato, a qualche amico che sa dove mettere le mani. Non la reputo all'altezza della Lenovo, però prima confrontatelo bene con altre marche e poi credo che vedrete che Acer è una delle migliori.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

weswapper

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no