Opinione su Acer: DIFFIDATE DI ACER

DIFFIDATE DI ACER

31/12/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

personale tecnico incompetente, mancanza di serietà di acer verso i clienti.


mi chiamo Marco Baravalle e non ho problemi a pubblicare la mia esperienza negativa io e mia moglie nel 2017 abbiamo acquistato 2 computer marca acer ad oggi ancora in garanzia, dopo alcuni mesi abbiamo dovuto mandare in assistenza tutti e due, il primo perchè non riconosceva la scheda wifi e perchè il touchpad si bloccava, il secondo perchè non si accendeva più, dopo averli ricevuti indietro ci siamo accorti che non erano neanche stati riparati ma danneggiati perchè i problemi erano aumentati, non era possibile regolare la luminosità il touchpad era tale e quale a prima, il secondo computer mi e tornato addirittura con la parte di alluminio evidentemente bollata e con lo spinotto montato talmente male che quasi non si poteva inserire il jack maschio per caricare la batteria, allego foto , la seconda volta e tornato rigato e con lo slot della sdcard che legge e non legge, nei fatti dopo il terzo viaggio ho scritto ad acer per chiedere la sostituzione ma a quanto pare non mi e stata concessa preferiscono continuare a far perdere tempo senza sapere come si ripara un computer, a questo punto posso dire che questi non sono tecnici ma improvvisati, inoltre non e possibile parlare con un responsabile acer, quindi quello che posso fare e scrivere su più forum possibili e pubblicare foto e documenti che provano la totale mancanza di serietà di questa azienda, dai rapporti di riparazione risulta tutto ok per questi presunti tecnici, nei prossimi giorni pubblicherò i rapporti di riparazione che documentano il resto dei gravi fatti : la totale incapacità e la totale mancanza di serietà di acer. Non comprate prodotti di marchio acer o packard bell perchè quando avrete bisogno di assistenza sarete solo presi in giro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marcob

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no