personale tecnico incompetente, mancanza di serietà di acer verso i clienti.
mi chiamo Marco Baravalle e non ho problemi a pubblicare la mia esperienza negativa io e mia moglie nel 2017 abbiamo acquistato 2 computer marca acer ad oggi ancora in garanzia, dopo alcuni mesi abbiamo dovuto mandare in assistenza tutti e due, il primo perchè non riconosceva la scheda wifi e perchè il touchpad si bloccava, il secondo perchè non si accendeva più, dopo averli ricevuti indietro ci siamo accorti che non erano neanche stati riparati ma danneggiati perchè i problemi erano aumentati, non era possibile regolare la luminosità il touchpad era tale e quale a prima, il secondo computer mi e tornato addirittura con la parte di alluminio evidentemente bollata e con lo spinotto montato talmente male che quasi non si poteva inserire il jack maschio per caricare la batteria, allego foto , la seconda volta e tornato rigato e con lo slot della sdcard che legge e non legge, nei fatti dopo il terzo viaggio ho scritto ad acer per chiedere la sostituzione ma a quanto pare non mi e stata concessa preferiscono continuare a far perdere tempo senza sapere come si ripara un computer, a questo punto posso dire che questi non sono tecnici ma improvvisati, inoltre non e possibile parlare con un responsabile acer, quindi quello che posso fare e scrivere su più forum possibili e pubblicare foto e documenti che provano la totale mancanza di serietà di questa azienda, dai rapporti di riparazione risulta tutto ok per questi presunti tecnici, nei prossimi giorni pubblicherò i rapporti di riparazione che documentano il resto dei gravi fatti : la totale incapacità e la totale mancanza di serietà di acer. Non comprate prodotti di marchio acer o packard bell perchè quando avrete bisogno di assistenza sarete solo presi in giro.
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Al momento nessuno
Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
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