Opinione su Acer: Il mio pc!

Il mio pc!

13/01/2014

Vantaggi

Ottima Marca, Efficiente E Non Presenta Quasi Nessun Problema

Svantaggi

Nessuno O Quasi


Non ho grandi competenze in informatica e al momento di acquistare il PC portatile, ho chiesto parere ad un familiare più esperto, via telefono cellulare. Mi trovavo, in quel momento, di fronte a due computer di marche diverse: uno acer e l’altro, Samsung. Del secondo conoscevo la marca per avere in casa altri dispositivi dalla buona qualità e anche il PC, rispetto al primo, offriva maggiori prestazioni. Invece, la risposta del mio familiare, è stata senza esitazioni: “di sicuro acer”. Era il 2009 e il computer è ancora quello, senza aver mai avuto nessun tipo di problema, funzionale e dal bell’aspetto. Ancora oggi, non lo cambierei. L’unico inconveniente la batteria, dalla durata breve, ma quello è un problema comune a tutti i computer.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

claudia

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no