Opinione su Acer: Il mio primo portatile

Il mio primo portatile

15/09/2014

Vantaggi

Ottimi Prodotti

Svantaggi

Nessuno


il mio primo pc portatile è stato proprio un acer travelmate e devo dire che da insieme a quell' acquisto ho acquistato anche fiducia nei prodotti acer... non ho mai avuto problemi con il portatile accetto ovviamente la dovuta manutenzione come per ogni pc... in generale i prodotti sono di buona qualità e di ottimi prezzi spessissimo in offerta a prezzi davvero pazzi... L'unica volta che non mi sono trovata bene è stata dopo aver acquistato lo smartphone perchè si bloccava sempre e l'audio era difettoso... l'assistenza acer mi ha fornito il dovuto supporto e devo dire che nonostante l'aggiornamento del software come smartphone non ero soddisfatta infatti l'ho sostituito dopo meno di un anno... Lasciando l'episodio dello smartphone nel complesso è una marca che tengo sempre d' occhio perchè commercializza davvero buoni prodotti...devo dire che consiglio sempre prodotti acer ad amici e parenti e nessuno si è mai lamentato....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lupenemargot

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no