Mai più un Acer - Assistenza inesistente e arrogante.
13/12/2016
Vantaggi
Ho pagato poco il prodotto
Svantaggi
Se avete bisogno dell'assistenza è meglio il suicidio.
In data 23 Ottobre ho acquistato un Acer Aspire V Nitro VN7-592G-74F6 perchè ne avevo urgente bisogno. Appena ricevuto il computer al primo riavvio non si è più acceso e quindi per evitare il reso e perdite di tempo, in quanto ne avevo urgente bisogno, per risolvere prima il problema, ho pensato (stupidamente) di inviarlo In assistenza e non al venditore . Dopo una decina di giorni mi ritorna il computer "riparato" ma con evidenti problemi di malfunzionamenti, lentezza, blocchi, ecc ecc. Quindi su consiglio di Acer viene inviato per la seconda volta presso il loro laboratorio. Altri 10 giorni di attesa ed ecco tornare di nuovo il computer "riparato" che il giorno seguente si riblocca nuovamente per lo stesso identico problema. Altra telefonata all'assistenza ed altro invio (terzo invio) presso il loro laboratorio. Ho chiesto la sostituzione del computer minacciando il ricorso alle vie legali, sostituzione che con molta fatica mi è stata accordata dopo ben 10 gg che il computer era nelle loro mani. Ad oggi, sono trascorsi 15 gg, non ho ancora ricevuto nulla ed Acer molto "educatamente" non risponde alle mie email e telefonicamente non mi dice altro che la pratica è in lavorazione senza darmi una tempistica certa. Sono veramente scorretti ed arroganti e sicuramente questo sarà l'ultimo prodotto Acer che entrerà nella mia famiglia. Pensateci bene anche voi prima di acquistare un Acer.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
se avete problemi con un PC acer, NON rivolgetevi mai e poi mai a un centro assistenza ACER. Io ho buttato solo via soldi (oltre alla presa in giro) e alla fine ho risolto con un tutorial su youtube
Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
Continua a leggere >
ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
Continua a leggere >
Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
Continua a leggere >
Al momento nessuno
Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
Continua a leggere >
Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
Continua a leggere >
Commenti
se avete problemi con un PC acer, NON rivolgetevi mai e poi mai a un centro assistenza ACER. Io ho buttato solo via soldi (oltre alla presa in giro) e alla fine ho risolto con un tutorial su youtube