Mai più un Acer - Assistenza inesistente e arrogante.
Vantaggi
Ho pagato poco il prodotto
Svantaggi
Se avete bisogno dell'assistenza è meglio il suicidio.
In data 23 Ottobre ho acquistato un Acer Aspire V Nitro VN7-592G-74F6 perchè ne avevo urgente bisogno. Appena ricevuto il computer al primo riavvio non si è più acceso e quindi per evitare il reso e perdite di tempo, in quanto ne avevo urgente bisogno, per risolvere prima il problema, ho pensato (stupidamente) di inviarlo In assistenza e non al venditore . Dopo una decina di giorni mi ritorna il computer "riparato" ma con evidenti problemi di malfunzionamenti, lentezza, blocchi, ecc ecc. Quindi su consiglio di Acer viene inviato per la seconda volta presso il loro laboratorio. Altri 10 giorni di attesa ed ecco tornare di nuovo il computer "riparato" che il giorno seguente si riblocca nuovamente per lo stesso identico problema. Altra telefonata all'assistenza ed altro invio (terzo invio) presso il loro laboratorio. Ho chiesto la sostituzione del computer minacciando il ricorso alle vie legali, sostituzione che con molta fatica mi è stata accordata dopo ben 10 gg che il computer era nelle loro mani. Ad oggi, sono trascorsi 15 gg, non ho ancora ricevuto nulla ed Acer molto "educatamente" non risponde alle mie email e telefonicamente non mi dice altro che la pratica è in lavorazione senza darmi una tempistica certa.
Sono veramente scorretti ed arroganti e sicuramente questo sarà l'ultimo prodotto Acer che entrerà nella mia famiglia.
Pensateci bene anche voi prima di acquistare un Acer.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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Commenti
se avete problemi con un PC acer, NON rivolgetevi mai e poi mai a un centro assistenza ACER. Io ho buttato solo via soldi (oltre alla presa in giro) e alla fine ho risolto con un tutorial su youtube