Opinione su Acer: Sperate di non aver bisogno dell'assistenza
Sperate di non aver bisogno dell'assistenza
26/08/2017
Vantaggi
Design pulito ed essenziale, buon rapporto qualità-prezzo
Svantaggi
Assistenza pessima
Il design Acer è molto semplice e pulito, nulla di spettacolare, c'è molto meglio sul mercato, se dovessi definire il design con un termine... direi essenziale.
Il punto nevralgico di Acer, a mio parere, è l'assistenza.
Ho sempre acquistato PC Acer di fascia bassa e media.
Il penultimo PC che ho posseduto era di fascia bassa, non mi aspettavo di certo prestazioni eccellenti ma non mi aspettavo nemmeno che durasse così poco: ha cominciato a rallentarsi sempre di più nel giro di due mesi circa e la scheda video dava sempre problemi... Ho passato mesi a contattare l'assistenza su qualsiasi canale disponibile, a volte ricevevo risposte "standard" altre volte nemmeno quelle... Quando, ormai senza speranze e infuriato, l'ho portato in assistenza, mi è stato detto di aspettare un mese circa. Ne ho dovuti aspettare sei di mesi e la situazione non è cambiata affatto, l'assistenza ha dichiarato di aver cambiato la scheda video ma io credo che non l'abbiano nemmeno guardato il PC.
Ho acquistato due anni fa un altro PC Acer perché ho voluto dare "l'ultima chance" a questo brand, per ora va tutto bene. Il PC è veloce e reattivo.
Spero che si sia trattato di un singolo caso sfortunato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento