Opinione su Acer: Sperate di non aver bisogno dell'assistenza

Sperate di non aver bisogno dell'assistenza

26/08/2017

Vantaggi

Design pulito ed essenziale, buon rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

Assistenza pessima


Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, non ho molto da dire, credo che sia abbastanza equilibrato. Acer offre una vasta gamma di PC di fascia bassa, media e medio/alta... Non oserei dire di fascia alta.
Il design Acer è molto semplice e pulito, nulla di spettacolare, c'è molto meglio sul mercato, se dovessi definire il design con un termine... direi essenziale.
Il punto nevralgico di Acer, a mio parere, è l'assistenza.
Ho sempre acquistato PC Acer di fascia bassa e media.
Il penultimo PC che ho posseduto era di fascia bassa, non mi aspettavo di certo prestazioni eccellenti ma non mi aspettavo nemmeno che durasse così poco: ha cominciato a rallentarsi sempre di più nel giro di due mesi circa e la scheda video dava sempre problemi... Ho passato mesi a contattare l'assistenza su qualsiasi canale disponibile, a volte ricevevo risposte "standard" altre volte nemmeno quelle... Quando, ormai senza speranze e infuriato, l'ho portato in assistenza, mi è stato detto di aspettare un mese circa. Ne ho dovuti aspettare sei di mesi e la situazione non è cambiata affatto, l'assistenza ha dichiarato di aver cambiato la scheda video ma io credo che non l'abbiano nemmeno guardato il PC.
Ho acquistato due anni fa un altro PC Acer perché ho voluto dare "l'ultima chance" a questo brand, per ora va tutto bene. Il PC è veloce e reattivo.
Spero che si sia trattato di un singolo caso sfortunato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

francesco1

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no