Opinione su Acer: Tutti i pc di casa nostra hanno il marchio acer

Tutti i pc di casa nostra hanno il marchio acer

17/06/2014

Vantaggi

Ottimo Pc, Economico

Svantaggi

Batteria Che Si Scarica


In casa nostra tutti i pc sono marcati Acer. Li abbiamo presi poerchè sono i più economici sul mercato ed abbiamo cominciato solo con uno a mio figlio. La prova consisteva nel vedere se il pc durasse nel tempo nonostante tutti i programmi che i ragazzi caricano in continuazione. Noi continuavamo ad andare avanti col nostro fisso senza problemi ma anche l'Acer non ha dimostrato mai di avere qualche guasto seppur piccolo. Dopo un paio di anni, ci siamo decisi e ne abbiamo acquistati altri due visto che la riuscita del primo era stata ottima. Ultimamente ma dopo più di due anni, il pc di mio figlio ha cominciato a dare problemi con la batteria. Praticamente deve stare attaccato alla funzione elettrica anche quando naviga altrimenti la batteria va a terra quasi subito. Il rivenditore però, mi ha assicurato che è un problema comune a tutti i portatili.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

scarabattolino

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no