• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Acqua alle rose Crema senza età
    Per il costo c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    La Roberts è una di quelle marche che in casa, anche durante l’infanzia abbiamo visto almno una volta. Il suo best seller è sempre stata a linea alle rose, quella con il packaging blu dal loro celebre tonico alla crema viso. Ha il merito, e questo lo si deve riconoscere, di essersi modernizzata e soprattutto di aver migliorato il suo inci, non solo per seguire i trend del momento ma anche per essere più attenta a clienti e ambiente. Questa crema l’ho usata ma nonostante le buone premesse non la trovo così concorrenziale per essere da grande distribuzione. E’ estremamente basica, profumata, forse troppo potrebbe anche sensibilizzare pelli troppo problematiche. Costicchia decisamente di più rispetto ad altre della stessa categoria. Preferisco, se proprio devo avere una crema basica e senza troppi fronzoli, qualcosa di non profumato e più leggero. Ma è un gusto estremamente personale e soggettivo. Non la consiglio del tutto.
    profumazione e reperibilità
    scarsa qualità
    Un aiuto per controllare i segni del tempo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 27/02/2020
    Qualche mese fa mi hanno regalato questa crema antietà del rinomato marchio Roberts della linea Acqua alle rose, ogni tanto utilizzo la conosciuta acqua che si trova nella mitica boccetta blu come tonico, mi ha fatto piacere così provare anche la crema che ho trovato comoda da utilizzare alla sera prima di coricarmi perché è molto spessa e grassa perfetta come crema notte, il prodotto è consigliato solo per pelli mature per la sua formulazione intensiva che aiuta a rassodare la pelle, contiene il 95% di ingredienti di origine naturale , l'acqua distillata di rosa che aiuta a rigenerare la pelle e l'estratto Rosa Damascena che favorisce la tonificazione dei tessuti e rallenta la formazione delle rughe, per la tipologia della mia pelle è perfetta !!! La utilizzo però variandola con altri prodotti mensilmente utilizzata di continuo potrebbe diventare aggressiva meglio alternare.
    un valido aiuto
    non adatta a tutti
  • manekineka
    Antietà all'acqua di rose
    opinione inserita da manekineka il 27/02/2020
    Inizierei col dire che è una buona crema viso. L'ho usata parecchie volte e mai di giorno perchè sprovvista del fattore di protezione dai raggi solari, quindi solo prima di coricarmi la sera. Ha una cremosità diciamo particolare, è piuttosto compatta, mi ricorda in qualche modo la consistenza della Revitalift notte, ma non ha costituito un problema, dal momento che, una volta stesa rimane morbida e facile da stendere sul viso, non crea attriti. La profumazione è ovviamente quella classica del marchio, a me personalmente piace molto e ne sono stata abituata sin da piccola, visto che mia mamma utilizzava come tonico l'Acqua di Rose. Non è finta come profumo, ed è anche rilassante dal sentire. Secondo la mia esperienza qualcosa contro le rughe fa, il viso al mattino è sempre rimasto riposato e con un bel colorito sano e un leggero effetto tensore si sente una volta stesa. Non è di certo una crema viso adatta alle 20enni, la consiglio dai 35 in su, e senza riserve, visto che è un buon prodotto.
    ottima idratazione/nutrimento della pelle, adatta alle pelli sensibili, profumazione delicata e mai stanchevole
  • ilena69
    crema
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Ho provato questa crema che mi sembrava adatta alle esigenze di questo mio periodo della vita. Una bella confezione la cui marca era a me conosciuta in passato per aver usato l'acqua di rose tanti anni fa. La confezione si presenta molto bene, con dei bei colori blu e bianco adatti al prodotto, ma decisamente pesante il contenitore, sembra vetro e sembra contenere più quantità di ciò che dice (50 ml). E' un po' dura quando si spalma e un po' troppo unta se se ne mette troppa. Indicata per persone dai 40 in su come antirughe per viso e occhi, a parer mio sarebbe forse adatta a chi ha la pelle molto secca e magari qualche anno in più di quelli scritti. Non sono molto propensa a consigliarla.. anche per il costo un po' alto per quello che è.. c'è di meglio insomma.
    la marca
    un po' dura