Opinione su Chicco Acqua di Colonia: Profumo di bimbo 1
Profumo di bimbo
04/05/2017
Vantaggi
buon profumo
Svantaggi
non va bene direttamente sulla pelle
Ricordo la colonia Chicco fin dalla nascita di mio cugino, che ora ha 28 anni, però l'odore era leggermente più forte: era la tipica acqua di colonia.
Di recente sono diventata mamma e per mia figlia voglio il meglio, per cui mi sono messa a leggere molto di puericultura, di prodotti bio, ecc..
La colonia chicco non è certo un prodotto del tutto bio, per cui non la metterei mai a contatto con la pelle della mia bambina, nonostante sia ipoallergenica e dermatologicamente testata.
E poi, soprattutto quando i bimbi sono molto piccoli, non è consigliabile sollecitare il loro olfatto con odori che possano confonderli, soprattutto dall'odore della mamma.
Io ne ho ricevuto ben 2 confezioni in regalo, ma non ho voluto usare il prodotto fino a pochi giorni fa.
Mia figlia ha quasi due mesi e qualche goccia di colonia sui vestitini a livello dei pantaloni, ben lontano dalle narici, non fa male una volta ogni tanto, quando si esce di casa. Dopo tutto anche la mamma mette il profumo quando esce!
Anzi vi dirò: l'odore della colonia Chicco è molto buono. Viene voglia di indossarlo personalmente. Profuma veramente di bimbo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento